sabato 8 maggio 2010

La verità da accettare?

Un nuovo ordine mondiale sta' organizzandosi,all'insaputa della maggioranza del popolo mondiale,che vive nell'inconsapevolezza,guidato dai media ufficiali,curato dal sistema sanitario mondiale,controllato dagli stessi soggetti,che da anni hanno sotto il loro controllo orami quasi ogni cosa..religioni e pseudo religioni comprese..

La Verita' e' questa..per uscire dalla sofferenza,l'unico schema mentale utilizzabile e' quello proposto dal Moderatore..cercare di essere presenti e accettare le cose cosi' come sono..

L'aereo dei politici polacchi e' stato abbattuto in suolo russo..i pochi sopravvissuti,sono stati crudelmente uccisi dai militari russi,che hanno sparato sui quei pochi che ancora mostravano segni di vita.

Il governo polacco e' stato l'unico a non accettare il vaccino della febbre suina,a non voler usare l'euro come loro banconota..etc.. ed ecco cosa gli hanno fatto.

Gli eserciti di grandi nazioni come Cina,Russia,Stati Uniti e anche noi qui in Europa,sono in possesso di tecnologie in grado di provocare tremendi terremoti..i piu' recenti terremoti,sono stati voluti dal Nuovo Potere Mondiale Organizzato..

Sono tutti daccordo,e si aiutano fra loro..

Quindi..puo' non piacere..ma le cose stanno cosi'.

Ci sono due possibilita',accettare le cose e cercare di vivere il piu' serenamente possibile..oppure..forse e' meglio cercarsi un buon Maestro..e seguire le Guide senza farsi domande..ossia la serenita' della pecora,in coda al mattatoio..

Sempre di serenita' si tratta..

Nessun commento: